RADIO MARTE – Zazzaroni: “Tutti i tifosi si esaltano e si deprimono in pochi giorni, non solo i napoletani! Ci sono alcuni azzurri che stanno deludendo”

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live:

“Tutti i tifosi si deprimono e si esaltano in pochi giorni, non solo quelli del Napoli. Ora, ad esempio, c’è una grande euforia intorno alla nazionale e Mancini è considerato Dio in terra, quando poi è stato sempre definito un raccomandato. L’Italia è una squadra discreta, ma speriamo che per giugno possa acquisire quel qualcosa in più che può renderla competitiva. Mancini è un uomo che ha una visione globale del calcio, infatti oggi, in nazionale, ci sono anche giocatori che mai ne avevano fatto parte”.

Su Mertens: “Certe cifre non sono resistibili e Dries non è più un ragazzino. Se arrivano i cinesi, diventa solo una scelta personale“.

Su Fabian Ruiz: “Che piaccia a Real e Barcellona non è una novità, ma per convincere De Laurentiis, c’è bisogno di un’offerta importante”.

I flop del Napoli dopo sei giornate?Koulibaly, Allan e Insigne. Anche Zielinski però non sta rendendo nelle sue possibilità”.

Articolo precedenteInter, operazione per Sanchez, rientrerà nel 2020
Articolo successivoBiscardi: “Milik, scostante, si può prendere Icardi senza aggiungere troppi milioni…”