Rai Sport – Mancini su Ancelotti-Insigne: “Carlo ha grande fiducia in lui, c’è un aspetto che Lorenzo deve migliorare…”

A poche ore dalla partita tra Italia e Grecia prevista per stasera all’Olimpico di Roma, l’allenatore della Nazionale Roberto Mancini ha presentato la partita ai microfoni di Rai Sport parlando dei suoi calciatori e tornando, tralaltro, anche sulla questione Ancelotti-Insigne. Ecco le sue parole trasmesse nel corso della trasmissione Dribbling:

Lorenzo è un giocatore dalle grandi qualità, se si sacrifica tanto per tornare indietro perde la sua caratteristica principale che è l’imprevedibilità vicino la porta...

La mia fiducia? Porta sempre le mozzarelle è chiaro (ride, ndr). Scherzi a parte, penso che sia io sia Carlo abbiamo grande fiducia in lui perché è un grandissimo giocatore. Deve migliorare nelle grandi partite, sia in nazionale sia col Napoli, è lì che può dare ancora di piu rispetto a quanto visto fino ad ora…”.

Articolo precedenteGdS – Prossime avversarie, da Verona avvisano: “Gialloblù in gran forma, sorprendono i numeri sulla corsa…”
Articolo successivoInsigne ai microfoni di RAI Sport: “Come si fa a litigare con Ancelotti? Su di me si amplifica sempre tutto, spero i tifosi mi capiscano…”