Rumenigge: Ancelotti è un grande personaggio. Quando gli dissi che era finita mi veniva quasi da piangere”

Karl-Heinz Rumenigge, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato del rapporto con Carlo Ancelotti ai tempi del Bayern Monaco durante il convegno “Karl, voce del verbo vincere”, alla seconda edizione del festival dello sport. Ecco le sue parole: Ancelotti? Forse dovevamo aspettare di più. È un buon allenatore, dopo un anno e mezzo però le cose non andarono troppo bene e o risultati non erano nelle aspettative. È una brava persona, sono un suo amico, ha una tranquillità incredibile. Ho visto tanti allenatori bravi tecnicamente, lui era sempre tranquillo, anche nei momenti difficili. Forse dovevamo aspettare di più, però venivamo da una sconfitta con il PSG. Carlo è un grande personaggio, ricordo che, quando tocco a me dirgli che era finita, mi venne quasi da piangere e lui si alzò, mi abbracciò e mi disse: “va bene, non sei più il mio boss ma sei sempre un mio amico”

Articolo precedenteVice Pres. Pachuca: “Lozano è uno di quei giocatori che ti fa saltare gli equilibri. Nel calcio messicano rendeva meglio sulla fascia sinistra…”
Articolo successivoDel Genio: “Sono totalmente in disaccordo con chi dice che ci sono giocatori in fuori ruolo, a partire da insigne…”