SSC Napoli, i convocati per le nazionali: sinora 11 azzurri chiamati a difendere il proprio paese

Sono 11 sinora i calciatori del Napoli convocati in Nazionale.

-Prima chiamata in con l’Italia per Giovanni Di Lorenzo, che insieme a Insigne e Meret è stato inserito nella lista azzurra dal CT Roberto Mancini. La Nazionale azzurra affronterà il doppio match di qualificazione agli Europei del 2020: Italia-Grecia (sabato 12 ottobre all’Olimpico di Roma) e Liechtenstein-Italia (martedì 15 ottobre a Vaduz).

-Dries Mertens convocato per la doppia sfida di qualificazioni a Euro 2020: Belgio-San Marino (10 ottobre) e Kazakhistan-Belgio (13 ottobre).

Milik e Zielinski impegnati nella doppia gara di qualificazioni a Euro 2020: Lituania-Polonia (10 ottobre) e Polonia-Macedonia (13 ottobre) 

-Hirving Lozano in campo nella doppia amichevole: Bermuda-Messico (11 ottobre) e Messico-Panama (15 ottobre).

-Fabian Ruiz impegnato nella doppia gara di qualificazioni a Euro 2020: Norvegia-Spagna (12 ottobre) e Svezia-Spagna (15 ottobre).

-Mario Rui di scena per la doppia gara di qualificazione a Euro 2020: Portogallo-Lussemburgo (11 ottobre) e Ucraina-Portogallo (14 ottobre).

-Eljif Elmas impegnato nella doppia sfida di qualificazione a Euro 2020: Macedonia-Slovenia (10 ottobre) e Polonia-Macedonia (13 ottobre).

-David Ospina di scena nella doppia amichevole: Colombia-Cile (12 ottobre) e Algeria-Colombia (15 ottobre)

Articolo precedenteMalcuit a Sky: “Inter-Juve? Pensiamo a noi! Ecco dove possiamo arrivare. Su Ancelotti…”
Articolo successivoDi Lorenzo, la madre: “A Napoli è felice, meritata la chiamata in Nazionale”