Kiss Kiss Napoli, Modugno: “Brescia? I tre punti erano fondamentali! Sui difensori col fiuto del gol…”

Il giornalista Sky, Francesco Modugno, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli rispondendo a delle domande sul Napoli:

Brescia? Napoli a due facce: primo tempo buono, il secondo non è piaciuto nemmeno ad Ancelotti. Contro il Brescia era fondamentale vincere, viste le vittorie di Juve e Inter, ma ci si aspettava qualcosa in più dagli azzurri in termini di personalità e gestione dei momenti”.

Le parole di Dries Mertens? Il secondo tempo con il Brescia non gli è piaciuto, ma con il Cagliari hanno giocato bene, una sconfitta che ci può stare anche se ti da tanto da recriminare”.

Il gol di Manolas? Sicuramente il Napoli ha una mentalità propositiva con attaccanti e centrocampisti, ma ha anche difensori con le caratteristiche di spingere e cercare il gol. Koulibaly lo devi trattenere con le catene, e Manolas ha un tempismo perfetto, sa quando saltare e fare gol. A Genk stringerà i denti, ma ci sarà anche il difensore greco”.

Assenza di Hysaj? Sulla destra c’è un numero notevole di calciatori e Di Lorenzo sta conquistando tutti. Hysaj è ai margini del progetto, doveva andare via ma non è stata trovata la giusta soluzione”.

Articolo precedenteMertens: “Sarri? Ero frustato quando non giocavo, non lo capivo. Vi spiego…”
Articolo successivoCroonen, pres. Genk: “Siamo pronti per la partita contro il Napoli. I partenopei hanno troppa qualità. Su Koulibaly e Mertens…”