Croonen, pres. Genk: “Siamo pronti per la partita contro il Napoli. I partenopei hanno troppa qualità. Su Koulibaly e Mertens…”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto, nel corso del programma Radio Goal, Peter Croonen, presidente del Genk, che ha parlato della partita di Champions contro il Napoli e del momento che sta attraversando la squadra belga. Queste le sue parole: “Siamo in un ottimo periodo di forma, e giocare la Champions ci rende molto orgogliosi. Non vediamo l’ora di affrontare il Napoli, una squadra dalla qualità immensa e sappiamo che servirà la prestazione perfetta per portare a casa una vittoria, ma siamo pronti e non abbiamo paura. Credo che i partenopei abbiano un’ottima squadra e possono finire a punteggio pieno; per di più, l’allenatore che hanno è uno dei migliori al mondo ed è una garanzia in campo internazionale per la sua esperienza”.

Infine, parlando dei grandi ex Koulibaly e Mertens, ha detto:

“Ho sempre creduto che Kalidou potesse diventare molto forte ed ora è tra i top in Europa nel suo ruolo, sia perchè ha un fisico straordinario, che gli permette di avere la meglio su qualsiasi attaccante, sia perchè è migliorato molto tecnicamente. Su Dries c’è poco da dire, è meraviglioso ed è uno dei più forti nella rosa del Napoli“.

Articolo precedenteKiss Kiss Napoli, Modugno: “Brescia? I tre punti erano fondamentali! Sui difensori col fiuto del gol…”
Articolo successivoAlvino: “Napoli, fai attenzione perchè è una trasferta insidiosa. Mertens ha voglia di giocare. Gli unici dubbi per la formazione sono questi!”