Juve, non bastano le bocciature: ennesimo ricorso contro Figc ed Inter per lo scudetto del 2006

Inter-Juve, ci risiamo. Prima ancora che sia il campo a decretare il vincitore della prossima giornata di Serie A, ecco che spunta imperturbabile la società bianconera, pronta a richiedere – per l’ennesima volta – alla giustizia italiana, che le venga riassegnato lo scudetto del 2006, giuridicamente assegnato all’Inter in seguito agli innumerevoli illeciti adoperati nel lungo corso di ‘Calciopoli’.

Come sostiene anche SportMediaset, infatti: “Il Collegio di garanzia dello sport ha ricevuto un ricorso del club bianconero contro la Figc, l’Inter e il Coni per l’impugnazione e la riforma della decisione del 30 agosto scorso della Corte federale di appello, riguardante la questione dell’assegnazione da parte della Figc all’Inter dello scudetto 2006. La Juventus chiede infatti che venga dichiarato non assegnato il titolo di Campione d’Italia per gli anni 2005-2006“.

Articolo precedenteGenk, il tecnico Mazzù: “Match da dentro o fuori, temo Mertens. Ho studiato Ancelotti, troverete una sorpresa”
Articolo successivoFOTO – Napoli, i numeri dicono che hai il secondo attacco in Europa, ma la precisione..