Corini: “Ci è mancato un pizzico di fortuna. Tonali e Balotelli sono straordinari. Ecco la mia favorita tra Juve e Napoli”

Al termine della partita contro il Napoli, l’allenatore del Brescia Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa della prestazione dei suoi. Ecco le sue parole:

Ho parlato con i miei giocatori dopo la partita e devo dire che hanno capito cosa serve per salvarsi. Oggi abbiamo incontrato una squadra dal livello tecnico notevole, ma il fatto che ci hanno sofferto è di buon auspicio. Abbiamo raccolto 0 punti contro Juve e Napoli nonostante le nostre prestazioni straordinarie. Per fare le imprese devi avere la fortuna dalla tua parte, ma ora continuiamo nel nostro percorso, cercando di concetrarci sulla prossima partita“.

Su Tonali e Balotelli: Tonali ha un futuro roseo davanti a se’, oggi ha fatto vedere di gestire le due fasi in maniera ottimale. Su Balotelli ci sono grandi aspettative, è un calciatore con qualità tecniche straordinarie, ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stato il suo inserimento nel progetto tecnico e la sua voglia di riscattarsi. Per di più, Mario si integra alla perfezione con il nostro attacco, che è formato da vari elementi validi. Vogliamo giocare con 2 punte e stiamo cercando la strada giusta per supportarle”.

Sul duello Napoli – Juve: Sono due squadre fenomenali; negli anni passati i bianconeri erano avanti, mentre quest’anno i partenopei hanno tutte le carte in regola per lottare per lo Scudetto, a partire da un allenatore straordinario e vincente”.

Articolo precedenteDi Lorenzo su Instagram: ” Le partite si vincono anche così: soffrendo tutti insieme fino alla fine”
Articolo successivoSSC Napoli, la radio ufficiale: “Maksimovic out per Genk e Torino, filtra ottimismo per Manolas”