Damiani, pres. Lecce: “Avevamo fatto un sondaggio per Luperto. Caro biglietti settore ospiti? Vi spiego”

Saverio Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno:

Polemiche per il caro biglietti nel settore ospiti? Mi dispiace molto ma è stata una scelta aziendale quella di aumentare il prezzo dei biglietti per le partite con le big. Aspettiamo a Lecce i tifosi del Napoli con il sorriso e la nostra ospitalità. A Lecce aspetteremo tanti amici napoletani, a cominciare dal presidente Aurelio De Laurentiis con il quale ho uno splendido rapporto”.

De Laurentiis? Lo incontro spesso in occasione delle riunioni nella Lega calcio. È il fiore all’occhiello del calcio meridionale. Mi creda non è facile fare calcio al Sud. Ha fatto delle cose straordinarie, è innovativo. Ha grandi meriti.

A luglio avevamo fatto un sondaggio per avere Luperto. Ma ci è stato risposto che non era in vendita. Noi abbiamo una mission particolare: valorizziamo i nostri giovani per tenerceli. Il Napoli ha tanti giovani di qualità come Tutino, Gaetano e Palmiero ma noi, per scelta aziendale, non accettiamo il prestito secco per i baby calciatori. Ecco perché non sarà facile avere rapporti di mercato con i grandi club italiani”.

Articolo precedenteGazzetta – Milik, rinnovo in sospeso: le ultime
Articolo successivoTMW – Rinnovi Mertens e Callejon in stand by: i dettagli