Malfitano: “Napoli realtà europea e nazionale. Vincere la Champions sarebbe un miracolo!”

Mimmo Malfitano, giornalista De La Gazzetta Dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Il vero miracolo sarebbe vincere la Champions, mentre lo scudetto sarebbe un impresa come lo sarebbe arrivare anche agli ottavi della competizione europea. Il Napoli oggi è una realtà nazionale ed europea e quindi dobbiamo entrare in un’ottica di non avere solo il contentino ma di ambire ai titoli. Lecce? È una gara da vincere. Il Napoli negli anni passati è venuto meno sulla continuità, nel momento in cui poteva competere fino in fondo con la Juventus ha regalato punti contro avversari alla portata. Una squadra come gli azzurri che è partita con l’ambizione di vincere lo scudetto, proprio questo partite non le deve sprecare. Con il Lecce è una gara alla portata e questi tre punti non può lasciarli per strada”.

Articolo precedenteIezzo: “Se il Napoli vuole vincere non deve abbassare mai la guardia. Nello spogliatoio della Juve non c’è felicità. Vi spiego”
Articolo successivoCalderoni: “Il Napoli in Champions andava a mille all’ora! Per noi deve essere uno stimolo. Callejon? Questo il mio parere”