L’ex Reja: “Adl non sbaglia mai, è l’anno giusto per il Napoli e vi spiego perchè”

Edoardo Reja, allenatore del Napoli dal 2005 al 2009, capace di portare il club partenopeo dalla Serie C alla Serie A, parla così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“De Laurentiis non sbaglia un colpo, riesce sempre a piazzare ottimi acquisti preservando le casse di un club che chiude sempre con il bilancio in attivo.
Per esperienza personale, posso garantire sul fatto che il presidente progetti con i propri allenatori sempre dei disegni pluriennali e, a questo punto, credo che si possa tranquillamente portare a casa lo scudetto, è l’anno ideale”.

“Il mio Napoli pullulava di attaccanti forti, abbiamo fatto cose fantastiche con Lavezzi, Sosa e Calaiò. Adesso la rosa concessa ad Ancelotti è completa, ha due ricambi per ruolo e gli interpreti sono di assoluto livello. Mi piace molto Hysaj, sa attaccare la profondità come pochi altri calciatori che ho avuto modo di allenare”.

Articolo precedenteD.S. Lecce avvisa il Napoli: “Loro forti ma noi agguerriti, Ancelotti?”
Articolo successivoIezzo: “Se il Napoli vuole vincere non deve abbassare mai la guardia. Nello spogliatoio della Juve non c’è felicità. Vi spiego”