GRAFICO – Sportmediaset: “Turnover a Lecce, novità in difesa e sorpresa in attacco”

Archiviato il difficilissimo match contro il Liverpool, Ancelotti ha adesso nel mirino il Lecce neopromosso, pronto a sfidare i partenopei domenica alle ore 15.00, in un ‘Via del Mare‘ che si prospetta infuocato.

Come ampiamente anticipato, il tecnico di Reggiolo dovrà operare diversi cambi per poter preservare la freschezza e le condizioni fisiche del gruppo.
SportMediaset, come proposto nel grafico qui sotto, ipotizza i possibili cambi che mister Carlo attuerà per la trasferta salentina, ripiegando sul ritorno di Ghoulam per l’esterno sinistro e l’ingresso di Maksimovic per Koulibaly in difesa.

Centrocampo modificato, con il possibile ingresso di Younes sulla destra (al posto di Callejon) e Zielinski sulla sinistra al posto di Insigne. Elmas, invece, potrebbe occupare il centro del campo accanto ad Allan.

In attacco, invece, ci si muove moderatamente per il possibile ritorno del degente Milik che, stando alle ipotesi formulate, potrebbe tornare a giocare in coppia con l’altro degente Insigne.

Articolo precedenteNapoli, senti l’ex Bigon: “Azzurri ad un passo dal trofeo, ecco cosa pensai di Mertens quando lo presi”
Articolo successivoVerso Lecce-Napoli, i precedenti: tra salentini e partenopei domina un risultato!