Pres.Lecce: “Napoli squadra fantastica, servirà l’impresa! In estate sondaggio per un azzurro…”

Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto a Radio Punto Nuovo in vista del match di domenica che vedrà il Lecce contro gli azzurri.

Ecco le sue dichiarazioni: “Napoli-Liverpool? Il Napoli è una squadra davvero forte, organizzata, a tratti spettacolare. E’ una squadra che gioca un calcio piacevole, ha fatto un’autentica impresa e ha vinto meritatamente, complimenti ad Ancelotti. Domenica contro di loro servirà un’autentica impresa.
Non sono certo io a dover dire le grandi capacità di De Laurentiis che ho avuto l’onore di conoscere in Lega, non mi meravigliano affatto i grandi risultati che il Napoli sta raggiungendo in questi anni.
Credo che il direttore sportivo Meluso, abbia all’inizio del mercato, fatto un sondaggio per Luperto, ma ci è stato detto fosse incedibile, per il resto nessun tipo di trattativa.

Var? “Riduce molto gli elementi di sudditanza psicologica, ma rimane comunque un margine di discrezionalità. Siamo alla terza giornata e il Lecce non ha ancora avuto il piacere di consultare il VAR per un episodio a nostro favore, ma non voglio dire che questa sia sudditanza psicologica, però con il Torino il primo rigore era inesistente: Belotti viene spinto a terra da un suo stesso compagno, poi l’arbitro ha deciso da solo, senza consultare il VAR, che fosse rigore“.

Scudetto al Napoli e salvezza al Lecce? “Ditemi dove si firma”.

Articolo precedenteStampa Inglese: “Vedi Napoli e poi…perdi!”
Articolo successivoMertens infermabile: nono gol in nove match