Auricchio, direttore generale Comune: “Siamo vicini alla chiusura della convenzione con il club. Sulle persone in piedi sui seggiolini…”

Ai micofoni di Radio Punto Nuovo, nella trasmissione di Umberto Chiarello, ha parlato il direttore generale del Comune di Napoli, Attilio Auricchio. Queste le sue parole: “Ci siamo incontrati ieri con Edo De Laurentiis per un’ora e mezza. La convenzione si farà ma bisogna eliminare degli ostacoli, altrimenta la questione si complica. I maxischermi non sono contenuti nella Convenzione, per ora sono di nostra proprietà ma per la manutenzione dello stadio abbiamo tempo fino a fine anno per comunicare la nostra decisione. Ma non parliamo di tornelli o di immagini, per il momento la cosa importante è che il Napoli calcio ha accettato una concessione dello stadio annuale valida per 10 anni. I periodi da sanare vanno dal 2016 al 2018, ma ripeto, sono più che fiducioso sulla sottoscrizione della nuova convenzione. Domani avremo un altro incontro per risolvere alcune dinamiche ed io sarò presente come intermediario tra le parti”.

Infine, sulle immagini dei tifosi in piedi sui sediolini che hanno fatto il giro del web, ha chiosato: “E’ partita una forte campagna di sensibilazzione per riconoscere questi imbecilli che rovinano lo stadio. Mi auguro che certi episodi non si verifichino più e che vengano rispettate le regole”.

Articolo precedenteYouth League: il Napoli pareggia con il Liverpool al debutto per 1-1
Articolo successivoNapoli-Liverpool, Sky annuncia: “Ancelotti pensa ad un cambio dell’ultima ora! Le ultime sulla formazione”