Borrelli, cons. reg.: “Non è possibile vedere tifosi in piedi sui sediolini. Mi auguro che gli steward si comportino così …”

Nel corso di un intervento radiofonico, il consigliere regionale Emilio Borrelli ha parlato riguardo alcuni tifosi che si sono messi in piedi sui sediolini durante lo svolgimento di Napoli-Sampdoria. Queste le sue parole: ” Ieri ero terribilmente mortificato e deluso per il comportamento di alcuni tifosi che hanno visto la partita in piedi sui seggiolini numerati. Non è possibile che certi trogloditi rovinino uno stadio appena rifatto per le Universiadi, che ora risulta tra i più belli d’Italia. E’ una mancanza di rispetto verso la squadra e verso la città, dato che i soldi usati per la ristrutturazione del San Paolo provengono da fondi pubblici”.

Infine, ha dedicato anche un pensiero agli steward che lavorano al San Paolo: “Mi auguro che gli steward vigilino più attentamente sulla condotta di alcuni tifosi e, se accadono certe porcherie, gli steward hanno il dovere di accompagnare fuori questi incivili”.