Dionigi a Radio Kiss Kiss: “Pensiero rivolto al Liverpool? I giocatori faranno i professionisti. Llorente con la Samp? Soluzione possibile”

Davide Dionigi, ex attaccante azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss:

“Liverpool? Il pensiero è innegabile che ci sia, l’appuntamento è importante, ma parliamo di professionisti seri.

Potrebbero esserci varie letture per la Samp, come ad esempio quella di partire forte per sbloccarla e in seguito gestirsi.

Llorente? Ci può stare, il mister ha fiducia dello spagnolo, è una soluzione tattica possibile. Dietro di lui ci vorrebbero quindi 3 giocatori in grado di fornirgli palloni.

Testa? Come ha dichiarato lui stesso è bravo anche con i piedi: anche nella Juventus era la sponda ideale per mandare in porta i propri compagni.

Impatto Di Lorenzo? Sul suo impegno non avevo dubbi, con il tempo salirà di condizione e migliorerà ancora. Già il goal gli ha fatto trovare maggiore fiducia, ma è un ragazzo così intelligente che non mi ha sorpreso.

Inter? Secondo me è la squadra che ha diminuito maggiormente il gap con la Juve, merito maggiore di ciò va a Conte, ha cambiato la mentalità della squadra nerazzurra. Secondo me sarà l’antagonista di Napoli e Juve”.