CdS: “Napoli-Samp, prevendita buona ma non al top per la prima al San Paolo”

Magari non sarà registrato uno di quei pienoni memorabili, certo, però considerando che martedì è già Champions e che tutto sommato fare una scelta è una conseguenza ovvia, l’ idea è che la prima della stagione del Napoli al San Paolo sarà comunque una festa.

Parola ai dati: venticinquemila, gli spettatori assicurati fino a ieri in vista della partita di campionato post sosta in programma sabato alle 18 con la Samp. Una quota – messa insieme sommando i biglietti venduti agli abbonamenti sottoscritti – che autorizza a guardare con un certo ottimismo al traguardo finale: oggi, a metà settimana, sarà possibile eseguire una stima più precisa, ma sull’ onda del trend in essere è possibile immaginare che la prima in casa dei ragazzi di Ancelotti nel nuovo stadio post Universiade sarà applaudita da almeno trentacinquemila persone.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteCds – De Laurentiis: “Napoli mia, perché non rispondi? I napoletani invidiano il Nord. Su Icardi, Llorente e i rinnovi di Mertens e Callejon…”
Articolo successivoAdl su Koulibaly: “Molte pressioni dall’agente, ma offerte non adeguate. Non so se può coesistere con Manolas…”