L’ex calciatore di Marsiglia e Cruzeiro, il brasiliano Lucas Silva, ha rescisso il proprio contratto con il Real Madrid, club in cui, dal 2015, non è mai riuscito a ritagliarsi un po’ di spazio. Oggi, il centrocampista ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb. Ecco le sue principali parole:
“Avrei voluto più occasioni al Real Madrid ma non è stato possibile. Il campionato italiano si adatta alle mie caratteristiche, sarei ben felice di un eventuale trasferimento. Sarebbe un piacere ritrovare Ancelotti, con il quale ho lavorato a Madrid, sarebbe un sogno tornare a lavorare con lui“.






