Sky – Juve-Napoli, le probabili formazioni: Ancelotti in formato Champions. Dubbio Higuain

Maurizio Sarri vigila, osserva, scende in campo ma non dirige l’allenamento. La prima in casa della nuova Juventus sarà proprio contro l’ex squadra di Sarri. La redazione di Sky Sport prova ad ipotizzare i probabili ventidue del big match di stasera. Sfida che non vale il titolo ma che ci può dare ulteriori indicazioni su ciò che ci dovremo aspettare da questo campionato. Juventus che però perde Giorgio Chiellini che si è rotto il crociato. Occasione quindi per de Ligt con Demiral come seconda opzione. Tante scelte possibili per i bianconeri, soprattutto in mediana. Il grosso dubbio però riguarda l’attacco con Higuain e Dybala ancora in ballottaggio. 

Juventus (4-3-3) probabile formazione: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

Lozano si sta allenando con i compagni e prenderà parte alla trasferta di Torino. Chi invece resterà ancora ai box è Arek Milik che continua a svolgere lavoro differenziato. Là davanti, spazio quindi ancora a Mertens quale terminale offensivo del 4-2-3-1 di Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo pare fermamente intenzionato a confermare tutto il suo Napoli dalla cintola in su. Dietro invece si candida Maksimovic che potrebbe essere nella formazione di partenza.

Napoli (4-2-3-1) probabile formazione: Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne, Mertens.

Articolo precedenteMilan-Brescia, le formazioni ufficiali: scelta sorprendente su Piatek!
Articolo successivoJuventus, de Ligt svela: “Sarri mi ha detto che nel primo mese avrei fatto grandi cambiamenti”