De Giovanni: “Il Napoli ha il diritto e il dovere di vincere lo Scudetto! Non ci devono essere dubbi sulla vittoria di Firenze”

Maurizio De Giovanni, noto scrittore, ha parlato nel corso di Radio Kiss Kiss riguardo la partita con la Fiorentina e la lotta scudetto in generale. Queste le sue parole: “Il Napoli è la maggiore rivale della Juve poiché da anni lotta per lo scudetto e, come ha detto il mister, il Napoli ha il diritto e il dovere di vincere lo scudetto. Per la legge dei grandi numeri, con il cambio tecnico di quest’anno,la Juve potrebbe anche non vincere il campionato; c’è anche l’Inter per lo scudetto, anche se i media hanno esaltato la vittoria dell’altra sera contro il Lecce, facendo sembrare normale la vittoria del Napoli. Il Napoli ha fatto 4 goal e vinto in un campo difficilissimo, giocando una grande partita”.

Sull’episodio di Mertens:“Quest’episodio ha fatto passare la vittoria dei partenopei come una vittoria non limpida, ma i tifosi si dovrebbero indignare per queste accuse cosi’ sciagurate, poiché il Napoli ha capitalizzato tutte le occasioni , meritando la vittoria contro una grande squadra.”

Articolo precedenteAS – Nessuna frattura per James: il colombiano recupererà a breve
Articolo successivoJuve – Ramsey ancora out, il gallese non ci sarà con il Napoli