CDS – La serata dei tre tenori: “Insigne super, Mertens e Callejòn ok: ora Lozano”

L’arrivo del messicano Hirving Lozano ha scatenato i tre “piccoletti” del Napoli. Nel match contro la Fiorentina, Insigne, Mertens e Callejòn hanno sfoderato le loro migliori giocate:

“Lorenzo Insigne h realizzato due gol e costruito due assist: un fenomeno. Mertens indovina il classico tiro a giro, specialità del suo capitano. Callejòn, invece, si esibisce in uno dei suoi numeri migliori: il diagonale di destro a incrociare. Era da febbraio 2018, contro il Cagliari, che non segnavano tutti e tre nella stessa partita. E’ un belvedere, loro tre hanno la capacità di oscurare a prestazione dei giovani viola”.

Per il Corriere dello Sport, l’arrivo di Lozano potrebbe aver dato una spinta in più ai tre giocatori, per conservare il posto: “Da venerdi, giorno della firma del messicano, le gerarchie sono cambiate, o meglio cambieranno nel momento in cui il giocatore sarà nella condizione migliore per giocare. Ancelotti ha già annunciato che sarà pronto per la Juve. Dunque resta da capire chi gli cederà il posto”.

Articolo precedenteGDS – Fiorentina-Napoli, le 3 chiavi del match: “Gli azzurri ritrovano la banda Bassotti, Koulibaly non in condizione”
Articolo successivoIL DATO – Mertens sale a quota 110 nella classifica all-time con la maglia del Napoli: tutti i numeri del belga