Sportmediaset shock: “Dybala verso la Francia, ecco come si sblocca l’affare Icardi!”

Il mercato, si sa, è un intreccio indissolubile di operazioni legate a doppio, triplo filo l’un l’altra e ne sa qualcosa anche il Napoli di Ancelotti, in attesa di capire se l’affare Icardi possa giungere in dirittura d’arrivo.

La chiave di Volta potrebbe essere proprio Paulo Dybala – attaccante della Juventus reduce da uno splendido pallonetto messo a segno ieri sera contro la Triestina – che a quanto sostenuto da Sportmediaset:
Sarebbe felice di indossare la maglia del Psg. Martedì, l’agente dell’argentino andrà a parlare a casa del club francese per discutere dell’offerta contrattuale, visto il già confermato gradimento del calciatore“.

L’operazione, dunque, potrebbe far sorridere il Napoli in ottica Icardi: la Juve desidera l’attaccante neroazzurro ed ha proposto più volte Dybala alla dirigenza interista che, di contro, ha mostrato interesse nei confronti del numero 10 bianconero.
Se però, a questo punto, l’argentino della Juventus dovesse preferire altri lidi, i bianconeri sarebbero virtualmente tagliati fuori dall’affare Icardi.

Articolo precedenteAccostato al Napoli, Sanchez è ad un passo dall’Inter e… spinge via Icardi!
Articolo successivoNapoli, senti il Ct Mancini: “Azzurri hanno qualcosa in più dell’Inter, Icardi? Vi dico la mia”