Home News Serie A, pazze idee in attacco: Icardi si muove se..

Serie A, pazze idee in attacco: Icardi si muove se..

Manca poco più di un mese alla fine di questa accesissima finestra di calciomercato che, come molti sperano, promette di incendiarsi da qui a poco con cifre ed operazioni da capogiro.

A garantirlo è SportMediaset, dalla cui redazione fluisce una serie di ipotesi che tutto sommato non risultano così infondate come potrebbe sembrare: la Juve vuole cedere Dybala, Mandzukic ed Higuain per strappare Lukaku all’Inter ed Icardi al Napoli.

Girandola pazzesca, si. Ma non impossibile.
Stando a diverse voci, infatti, l’Inter è determinata a rinforzare l’attacco con l’affare Dzeko (offerti 15 milioni alla Roma) e soprattutto con il colpaccio Lukaku, per il quale Marotta sostiene di aver avanzato un’offerta “congrua”.

Sul versante torinese, però, si lavora per cedere ‘esuberi di lusso’ quali -appunto- Higuain (che andrebbe alla Roma) e Dybala (che piace al Manchester United e che potrebbe fungere da contropartita per Lukaku).

Intrecci pericolosi, dunque, che potrebbero ricadere anche nell’economia del mercato del Napoli, con De Laurentiis che resta alla finestra per Icardi ed aspetta una risposta definitiva alla sua prima vera offerta di 50 milioni per il cartellino dell’argentino.

Exit mobile version