Era da un po’ che non si viveva un’atmosfera del genere a Dimaro e tutto in maniera molto gratuita.
Ad oggi infatti non c’è stato alcun colpo da batticuore (salvando la pace del grande arrivo Manolas),nessun top player internazionale ha fatto il suo arrivo in azzurro. Eppure quanto mai successo negli ultimi anni i tifosi sono, in quel di Dimaro, molto vicini ai calciatori seguendo attentamente la preparazione in vista della nuova stagione.
Era da un po’ forse che il Napoli e Napoli non si parlavano così amorevolmente. Sarà l’atmosfera del nuovo stadio, chissà… certo è che la società azzurra ha capito che il più grande acquisto da fare per partire bene sono I TIFOSI.
La dimostrazione l’abbiamo ricevuta oggi con il lancio della campagna abbonamenti: “One city, one club, one passion”… proprio così “insieme si può”, questo si saranno detti all’interno della società, dopo un anno negativo sul fronte dell’entusiasmo.
Chi mai avrebbe pensato ad una campagna abbonamenti ridotta con un risparmio fino al 35% proprio nell’anno in cui lo Stadio San Paolo si è rifatto il look con sediolini all’avanguardia, ristrutturazioni interne e maxi schermi.
Il primo passo la società verso i tifosi l’ha fatto, adesso si attendono quelli sul fronte mercato che non fanno mai male… ma se questi sono i presupposti, il connubio di una società braccio a braccio col tifoso non può che essere l’inizio di una storia d’amore che può culminare in un gran bel lieto fine!