Marotta ritratta sulla possibilità di vedere Icardi alla Juventus: “Vi spiego in quale caso siamo disposti a trattare sul giocatore”

Dopo aver dichiarato nulle le ipotesi di vedere Icardi alla Juventus allo stato attuale delle cose durante la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, Il direttore generale dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato nuove dichiarazioni a riguardo ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ho appreso di un presunto incontro tra Wanda Nara a la dirigenza della Juventus dai giornali, non ho elementi concreti per confermare o meno. Eventualmente non avremmo bisogno di nasconderlo, noi saremmo a disposizione di per avviare una negoziazione rispetto della professionalità dei valori di questo giocatore“.

Sostanzialmente l’ex dirigente juventino non chiude le porte alla Juventus a priori ma specifica che non verranno fatto sconti per il calciatore e che sono disposti a trattare solo qualora si apra un dialogo che possa vedere vicine le differenze tra domanda ed offerta. In caso contrario la società nerazzurra non è disposta a trattare poiché non si sente affatto in obbligo a cedere il giocatore ai bianconeri solo perché Torino è la destinazione gradita dal giocatore.

Possibile che l’obiettivo delle dichiarazioni di Marotta sia quello di evitare che la società di Agnelli cerchi di ridurre le pretese della società di proprietà cinese facendo leva sulla volontà del giocatore e sul fatto che l’argentino non rientra nei progetti della squadra milanese come dichiarato dallo stesso direttore generale.

Articolo precedenteSky – Telefonata Giuntoli-Wanda Nara: offerta shock per il calciatore!
Articolo successivoSportitalia, Pedullà su James: “Non poteva chiudersi in 48 ore. Il Napoli è fiducioso”