Dal Portogallo – Salta il rinnovo dell’ex obiettivo azzurro Grimaldo: ora il Napoli monitora l’evolversi della situazione

Non si sente da un po’ parlare di Alejandro Grimaldo, laterale del Benfica accostato con insistenza al Napoli soprattutto la scorsa estate. L’allontanamento era dovuto alla volontà del ragazzo di rinnovare coi portoghesi; tuttavia, come rivela l’edizione odierna del quotidiano portoghese Record, le trattative sul rinnovo contrattuale sarebbero improvvisamente saltate per motivi ancora non conosciuti, e il ragazzo sarebbe pronto ad ascoltare nuove offerte.

L’ex Barcellona viene ora nuovamente monitorato dagli azzurri in quanto rappresenta senza dubbio uno dei profili più interessanti in Europa nel suo ruolo, con la squadra di ADL che probabilmente completerà gli acquisti negli altri reparti solo dopo aver chiuso le trattative per James e Manolas.

Articolo precedenteGazzetta su ADL: “Che fatica chiudere un contratto con lui! Un legale esperto rivela le lunghissime tempistiche…”
Articolo successivoCorrSport – Hysaj-Mario Rui, è caccia all’acquirente: due sondaggi dall’estero ma per ora nessuna offerta concreta, la situazione