UFFICIALE – Niente più Pasta Garofalo, MSC Crociere torna secondo sponsor di maglia: i dettagli del nuovo accordo

MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo, annuncia la partnership con la SSC Napoli per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.

ANNUNCIO – “Il calcio è da sempre lo sport che più appassiona e coinvolge gli italiani, accende l’entusiasmo e svolge il ruolo di aggregatore sociale. Intrattenimento, divertimento e passione sono elementi importanti per MSC Crociere, oltre che alcune delle leve sulle quali la compagnia punta per regalare ai suoi ospiti un’esperienza unica. Sulla base di questo parallelismo abbiamo deciso di scendere in campo con la SSCN che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del panorama calcistico italiano”, commenta Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere.

DETTAGLI – La partnership prevede l’inserimento del logo nella maglia ufficiale, come secondo sponsor, per le partite di Serie A e Coppa italia, visibilità a bordocampo con cartellino e proiezioni del brand tramite led. E sui nuovi maxi-schermi passeranno anche spot della compagnia crocieristica. Non più Pasta Garofalo dunque: il nuovo secondo sponsor del Napoli è di nuovo MSC Crociere.

Articolo precedenteL’ex azzurro Gabriel torna in serie A: sarà il nuovo portiere del Lecce
Articolo successivoSportitalia, Pedullà annuncia: “De Rossi ha scelto la Fiorentina”