Alvino annuncia: “Manca solo la firma per James. Il ragazzo vuole solo il Napoli”

James Rodriguez e non solo. CarloAlvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato azzurro:

 “James, Lozano e Manolas sono nomi caldi. Con trattative in ballo così importanti, la strategia è quella di non esporsi troppo e mantenere il giusto riserbo in attesa di mettere nero su bianco. Per James Rodriguez è tutto fatto, ma quando mancano le firme bisogna essere riservati. La vetrina della Copa America non influirà sulla trattativa col Napoli, James ha sposato a pieno il progetto Napoli. Mendes e Giuntoli hanno fatto un lavoro straordinario, ma nessuno può pensare che il Napoli possa ufficializzare domani il colombiano, non ci sono i tempi tecnici. James a Dimaro non ci sarà, la Colombia si vorrà giocare fino alla fine la Copa America. Ribadisco che l’accordo è totale, il ragazzo dal primo approccio ha sempre ribadito di volere Napoli. Mendes ha fatto ragionare il Real Madrid, facendoli accettare la formula del prestito con diritto di riscatto”.

Articolo precedenteJames-Ancelotti, binomio perfetto: rendimento top del colombiano con il tecnico partenopeo
Articolo successivoRadio Kiss Kiss, ADL: “James desiderio di Ancelotti, siamo disposti ad un sacrificio per lui! Manolas ci interessa, ma alle nostre condizioni, il ragazzo parlerà con Giuntoli. Su Lozano…”