Fabian Ruiz: “Possiamo battere la Juve, niente è impossibile. I tifosi ci fanno sentire in famiglia”

Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, ha rilasciato un’intervista ai media spagnoli mentre è in ritiro con la sua nazionale, con la quale disputerà i match di qualificazione per Euro 2020, prima di essere protagonista dell’Europeo Under 21 di questa estate:

Credo che abbiamo fatto una buona stagione perchè, anche se non abbiamo vinto nessun titolo abbiamo combattuto per tutto. E’ stato difficile per me all’inizio, ma grazie all’aiuto dei miei compagni e del tecnico mi sono inserito bene. Nulla è impossibile nel calcio, quindi neanche battere la Juventus. E’ vero che è una grande squadra, ma tutto può succedere. Spero di vincere un trofeo l’anno prossimo”.

Il ventitreenne spagnolo ha poi aggiunto:

E’ veramente bello allenarsi con Ancelotti, è un pilastro fondamentale per me. Anche Albiol è stato molto importante per me, soprattutto con la lingua. In Italia si lavora molto di più con la tattica rispetto alla Liga. Per quanto riguarda la città, Napoli è molto simile a Siviglia, sia l’ambiente che la gente, che vive molto il tifo e il calcio, ci fanno sentire in famiglia“.

Articolo precedenteComune, Sgambati: “Convenzione, tutto pronto per la fine di giugno! Sono contentissimo, confido nel Napoli…”
Articolo successivoOunas: “Vogliamo essere protagonisti della Coppa d’Africa e battere il Senegal di Koulibaly. Mi sono ripreso dall’infortunio”