Tuttosport – Di Lorenzo in-Hysaj out: l’albanese aspetta Sarri, ma le richieste del Napoli frenano tutti i potenziali acquirenti. La situazione

Di Lorenzo in-Hysaj out: domani il Napoli chiuderà per il giovane laterale dell’Empoli, colpo che toglierà senza dubbio spazio all’ex fedelissimo di Maurizio Sarri, pronto a lasciare Napoli per raggiungere, magari, proprio il suo vecchio mentore. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla cessione del laterale albanese: 

“Sull’ex Empoli c’è forte l’Atletico Madrid, rimasto bloccato però dall’esosa richiesta di 40 milioni del Napoli. Hysaj intanto aspetta il suo ‘mentore’ Sarri, che giovedì saprà se tornerà in Italia o resterà a Londra. A queste cifre, comunque, nessuno acquisterebbe l’albanese, reduce da una stagione tutt’altro che brillante, con il Napoli che tralaltro rischia di perderlo a zero l’anno prossimo, avendo l’ex Empoli il contratto in scadenza nel 2021”.

Articolo precedenteTuttosport – Auriemma placa gli animi su Quagliarella: “Per adesso nulla più di una suggestione, ADL ha sorpreso tutti…”
Articolo successivoTuttosport – L’asse Napoli-Udine torna a scaldarsi: sul piatto De Paul, ma c’è ancora distanza tra le parti