Parziali Serie A, Inter e Atalanta ferme sul pareggio. Il Milan vince in trasferta

Con i risultati attuali, in Champions League ci andrebbero Atalanta e Milan, con l’Inter che sarebbe quinta e farebbe, quindi, l’Europa League. Dopo i risultati dei primi tempi, infatti, il Milan è in vantaggio a Ferrara contro la Spal per 1-2, con le reti messe a segno da Calhanoglu e Kessiè, prima del goal che ha accorciato le distanze di Vicari. L’inter, invece, è ancora sullo 0-0 contro l’Empoli a San Siro, dove il portiere degli ospiti, Dragowski, si sta ergendo a vero protagonista del match con parate strepitose. L’Atalanta è ferma sull’1-1 contro il Sassuolo, con la rete di Berardi pareggiata dal solito Duvan Zapata, ex attaccante, tra le altre, del Napoli, che sta confermando l’annata strepitosa.

In zona salvezza, invece, Fiorentina e Genoa sono sullo 0-0 e, grazie al momentaneo pareggio dell’Empoli, i viola sarebbero salvi con la squadra di Andreazzoli, mentre il Grifone sarebbe in Serie B.

La Roma sta vincendo la sua partita contro il Parma per 1-0 con la rete di Pellegrini. Vittoria, però, che potrebbe risultare inutile per i giallorossi, che avrebbero bisogno di una serie di combinazioni favorevoli per approdare in Champions League.

L’ultima partita di stasera vede il Cagliari in vantaggio per 1-0 contro l’Udinese, con la rete numero sedici di Leonardo Pavoletti. Risultato, questo, che non comprometterebbe la salvezza dei bianconeri.

Articolo precedenteGhoulam, terzo goal in maglia azzurra. Bologna vittima preferita di Mertens
Articolo successivoMilan, contatto con l’agente di Mario Rui. Chieste informazioni anche per Veretout