FOTO – Prezzi alti ma buone previsioni, il punto sui biglietti per Napoli-Inter

Napoli-Inter, oltre ad essere una partita “di cartello” sarà anche l’ultima comparsa stagionale degli uomini di Ancelotti dinnanzi al proprio pubblico.
Contrariamente agli ultimi trend, in occasione della sfida con i nerazzurri il San Paolo potrebbe riprendere a sfiorare numeri che difficilmente si sono visti nel corso di questa stagione.
Assodato che il ‘tutto esaurito‘ è quanto mai impossibile – soprattutto in virtù del fatto che l’anello inferiore sarà inagibile per lavori in corso -, i dati registrati da Ticketone sembrano essere incoraggianti: ad ancora quattro giorni pieni dalla sfida, la Tribuna Posillipo è verso il pienone e gli altri settori (Curva A e B, Distinti e Tribuna Nisida) mostrano una ‘media‘ disponibilità dei biglietti.

Tradotto: per le Curve, i Distinti e la Tribuna Nisida sono stati venduti già oltre la metà dei biglietti disponibili e dunque, seppure sia difficile terminare tutte le scorte a disposizione, è altamente probabile che gran parte di questi settori saranno quasi al completo.

Articolo precedenteVIDEO – Qui Castel Volturno, gli azzurri ritornano in campo e mirano l’Inter
Articolo successivoInsigne, ascolta Bruscolotti: “Non ci si comporta così, il capitano è altro. Sul rinnovo..”