EUROPA LEAGUE – Chelsea-Eintracht, le formazioni ufficiali: 4-3-3 classico per Sarri. Jovic pericolo numero 1 tra i tedeschi

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea.

Chelsea-Eintracht andrà in scena stasera. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21:00, ma gli allenatori hanno già diramato le formazioni ufficiali.

Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli ed attuale coach dei Blues, si affida al classico 4-3-3. Hazard, Willian e Giroud compongono il tridente che dovrà penetrare la retroguardia tedesca. L’Eintracht, invece, si schiera con un 4-2-3-1 a trazione anteriore, con il ritorno dalla squalifica di Rebic. Jovic, in goal all’andata, sarà il centroavanti ed il giocatore più pericoloso per gli ospiti. Si riparte dall’1-1 dell’andata, che avvantaggia i Blues in virtù del goal in trasferta. Pedro rispose a Jovic nella gara di una settimana fa.

Queste le formazioni ufficiali:

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Emerson Palmieri; Loftus-Cheek, Jorginho, Kovacic; Willian, Giroud, Hazard.
EINTRACHT (4-2-3-1): Trapp; Da Costa, Abraham, Hinteregger, Falette; Hasebe, Rode; Rebic, Gacinovic, Kostic; Jovic.

Articolo precedenteDi Marzio: “Mercato? Questi i nomi che farebbero comodo al Napoli. La chiave del nuovo modulo sono gli esterni”
Articolo successivoKKN – Ferrario: “Stagione sfortunata, non deludente. Vi spiego come lavora Ancelotti”