MONDO SOCIAL – Mertens un po’ troppo vino? Insigne nei vicoli di Napoli e la malinconia di Hamsik…

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocialil meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.


UN PO’ TROPPO VINO?


In occasione del suo compleanno Dries si è regalato una giornata speciale nelle cantine toscane per degustare vari vini pregiati della regione. In un video pubblicato dallo stesso attaccante belga si può notare come la degustazione sia un po’ “degenerata” con tanto di dormita sul divano sia sua che del suo fedele amico a 4 zampe.



RITORNO ALLE ORIGINI

Ne aveva bisogno Lorenzo di ritornare la dove era partito per ritrovare la serenità perduta. Quattro calci ad un pallone tra i vicoli di Napoli come faceva lui da bambino e riscoprire l’essenza di un calcio che forse nell’ultimo periodo gli aveva tolto quell’entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto. Poche ore dopo questo siparietto tra le vie di Napoli, Lorenzo è tornato al gol consengando al Napoli il secondo posto matematico e ritrovando finalmente quella “leggerezza” nel dare 4 calci ad un pallone.









NOSTALGIA HAMSIK:

Un’Intervista rilasciata dove si dice in difficoltà con i compagni di squadra, poi una foto della vittoria in Coppa Italia con l’Hastag #ForzaNapoliSempre, se questa non è nostalgia diteci voi cosa è…