UFFICIALE – Giudice Sportivo, stagione finita per Paquetà: arrivano 3 turni di stop per il brasiliano

Stangata del giudice sportivo della Serie A per Lucas Paquetà, centrocampista del Milan espulso nella sfida di ieri sera contro il Bologna. Il brasiliano è stato infatti fermato per tre giornate “per comportamento scorretto nei contronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione); per avere inoltre, al 29° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui al fine di allontanarlo”.

Il giudice sportivo della Serie A ha squalificato per due giornate, dopo i cartellini rossi ricevuti, Mitchell Dijks del Bologna, Artur Ionita del Cagliari e Jordan Veretout della Fiorentina, che potranno dunque tornare in campo soltanto nell’ultimo turno di questa stagione.

Altre squalifiche – Un turno di stop anche a Juraj Kucka e Antonino Barillà del Parma, Omar Colley della Sampdoria, Nicola Sansone e Andrea Poli del Bologna, Federico Bernardeschi della Juventus, Marcelo Brozovic dell’Inter, Alejandro Gomez, Gianluca Mancini e Andrea Masiello dell’Atalanta, Tomas Rincon del Torino e Marco Sportiello del Frosinone.

Articolo precedenteAuriemma: “Ayoze Perez è un giocatore da monitorare, in Italia gli azzurri sono la favorita”
Articolo successivoDal Portogallo, Moreno del Liverpool vicino al Benfica: era un nome accostato al Napoli