Ass. Borriello: “Purtroppo al San Paolo abbiamo ereditato le follie del 1990. Napoli-Inter? Non abbiamo avuto comunicazioni…”

Continuano spediti i lavori di ristrutturazione al San Paolo con lo smontaggio dei sediolini vecchi per immettere i nuovi. Ne ha parlato Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Noi siamo fermi al 1963 e stiamo ancora pagando lo schifo del’90 con il San Paolo. Stiamo cercando di far bene e Napoli dovrà accogliere chiunque arrivi nel miglior modo possibile. Godiamoci le Univerisadi perché sarà l’evento più bello da qui a molti anni”.

NAPOLI-INTER – “A noi non è arrivato nulla perché il cronoprogramma diceva che avrebbero terminato addirittura se il Napoli fosse arrivato più in là in Europa League. Mi pongo il problema di terminare gli impianti in tutto il territorio. Le Universiadi rappresentano un evento unico e ci sarà, di sicuro, una svolta. Il nostro impegno si è concentrato sulla riqualificazione di molti impianti e questo lascerà alla città”.

Articolo precedenteNazionale, il Ct Mancini su Insigne: “Deve restare tranquillo, i momenti difficili passano sempre lavorando duro”
Articolo successivoUFFICIALE – Maran rinnova con il Cagliari per altre tre stagioni!