Ag. Malcuit: “Kevin ha fatto bene a Napoli, è stata una stagione positiva. Doveva adattarsi ad un altro calcio ma non ci ha messo molto…”

Bruno Satin, procuratore del terzino francese Kevin Malcuit ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “C’è una differenza tra bravi calciatori e calciatori che percepiscono un ingaggio da 10 milioni all’anno, ci sono calciatori bravi e da Napoli in giro. La stagione di Malcuit a Napoli è stata positiva perché veniva da un mondo diverso e non ci ha messo molto tempo ad adattarsi. Ha dimostrato di essere un giocatore vero e sono soddisfatto”.

“Il Napoli ha anticipato la fine della stagione perché gli obiettivi sono stati raggiunti o persi e le cose difficilmente cambieranno da qui a fine campionato. C’è però, da organizzarsi per la prossima stagione. Konaté? Ha appena rinnovato con il Lipsia dopo aver giocato 40 partite. Ha fatto bene ma il Napoli non me l’ha mai chiesto”. 

Articolo precedenteSabatini contro le proteste degli ultras: “Il gesto nei confronti di Callejon è senza giustificazioni. I tifosi devono capire che vince una sola squadra…”
Articolo successivoIl Roma, Fedele: “Ancelotti conosce bene le strategie della società, ADL sia chiaro con i tifosi!”