Bologna, tris all’Empoli: salvezza vicinissima

Foto LaPresse/Filippo Rubin 27/04/2019 Bologna (Italia) Sport Calcio Bologna - Empoli - Campionato di calcio Serie A 2018/2019 - Stadio "Renato Dall'Ara" Nella foto: ESULTANZA GOAL BOLOGNA ROBERTO SORIANO (BOLOGNA F.C.) Photo LaPresse/Filippo Rubin April 27, 2019 Bologna (Italy) Sport Soccer Bologna vs Empoli - Italian Football Championship League A 2017/2018 - "Renato Dall'Ara" Stadium In the pic: CELEBRATION GOAL BOLOGNA ROBERTO SORIANO (BOLOGNA F.C.)

Il Bologna batte l’Empoli 3-1 nell’anticipo delle 15 al Dall’Ara. L’Empoli passa in vantaggio con Pajač, per il Bologna a segno Soriano, Orsolini e Sansone. Vittoria fondamentale per la squadra di Mihajlovic che si porta a +8 proprio sui toscani, che attualmente occupano il terzultimo posto. Si parla di vera e propria impresa dell’allenatore serbo: il Bologna nelle prime 21 partite, senza Mihajlovic, ha totalizzato solo 14 punti, mentre nelle ultime 13 gare, con Mihajlovic, i punti conquistati sono ben 23.

Per l’Empoli la situazione si complica sempre di più, la squadra di Andreazzoli resta a -4 dall’Udinese quartultima e a -5 dal Genoa quintultimo, entrambe con una partita in meno.

Articolo precedenteAncelotti su Albiol: “È tra i convocati, però non credo che partirà dal primo minuto…”
Articolo successivoFrosinone-Napoli, ecco i convocati di Baroni: c’è Cassata, out tre titolari