L’Equipe, Pauluzzi punge Mazzoleni: “Come fece a non sentire i cori contro Koulibaly a Milano? Gli consiglio un buon otorino”

Nella lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’inviato dell’Equipe Valentin Pauluzzi si è soffermato sull’increscioso episodio di Inter-Napoli del 26 dicembre 2018, che vide gran parte dello stadio San Siro intonare cori a sfondo razzista contro Kalidou Koulibaly: “E’ davvero inspiegabile come Mazzoleni (che ieri, nella semifinale di ritorno di Coppia Italia tra Milan e Lazio, è stato accusato di non aver preso provvedimenti per alcuni cori della stessa matrice contro Bakayoko da parte degli ultras laziali, ndr) sia stato l’unico a non aver sentito gli ululati durante quella partita. Magari ha bisogno di un buon otorino, gliene potrei consigliare qualcuno. Certo, decidere in queste situazioni non è mai facile, anche perchè l’ultima parola spetta all’ufficiale dell’ordine pubblico, ma tutto parte dal direttore di gara, che rimane l’unico in grado di poter sospendere il match. Va ripensato l’intero regolamento”.

Articolo precedenteGiovanni Scotto: “Arriverà un bomber, ne sono sicuro!”
Articolo successivoTransfermarkt, la tabella che “scagiona” Ancelotti: altro che svalutazione della rosa, Napoli in netta crescita