PRIMA PAGINA – Tuttosport: “Juve, Felix di piacerti. Milan-Lazio, si riparte dallo 0-0 dell’andata. Toro, una volata da Milano-Sanremo!”

Paratici su Ndombele'

La prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport, è quasi esclusivamente dedicata ai possibili colpi di mercato della Juventus, alla semifinale di Coppa Italia di stasera e alle dichiarazioni del presidente Cairo in vista della sfida di domenica tra Torino e MIlan.

“Juve Felix di piacerti, Paratici e Mendes si stanno già muovendo per privare il Benfica del suo baby fenomeno, Joao Felix. Bisognerà lavorarci molto però perchè il portoghese ha una clausola da 120 milioni di euro. Una volata da Milano-Sanremo, è questo che si aspetta il patron del Torino, Cairo, dai suoi ragazzi, che lancia così un guanto di sfida al Milan, prossimo avversario in campionato, per la lotta Champions. Prima però per i rossoneri c’è la Lazio in Coppa Italia, partita visibile in chiaro su rai 1 alle 20:45. Si riparte dallo 0-0 dell’andata.

Di seguito la prima pagina:

Articolo precedentePRIMA PAGINA – GdS: “Rivoluzione di Gattuso nel suo Milan per centrare la finale di coppa Italia. Tifosi in delirio a Bergamo ad accogliere l’Atalanta. Possibile scambio Icardi-Cavani!”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – IL MATTINO: “Perchè i tifosi del Napoli sono depressi!”