Home News Da Frosinone avvertono: “Domenica onoreremo la maglia!”

Da Frosinone avvertono: “Domenica onoreremo la maglia!”

Stefano Capozucca, consulente strategico del Frosinone, avvisa la formazione partenopea ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

La classifica del Frosinone parla chiaro e non c’è molto ancora da sperare, tuttavia domenica faremo il possibile per dare il filo da torcere al Napoli di Ancelotti: siamo una squadra con un tifo bellissimo e per loro onoreremo la maglia fino all’ultimo, a prescindere dal risultato“.

Quest’anno siamo stati anche un pò sfortunati, abbiamo commesso degli errori che in Serie A si pagano subito e noi ne stiamo vedendo le conseguenze“.

A mio avviso la classifica del Napoli è un pò bugiarda per quanto riguarda i punti: il salvataggio sulla linea di Masiello ha cambiato la storia della partita e, per episodi sfortunati come questi, anche gli azzurri si trovano meno di quanto meritano“.

Come ridurre il gap con la Juve? Il Napoli deve solo rinforzare la squadra, l’unica via per avvicinarsi ai bianconeri è prendere calciatori forti ed io confido in Giuntoli, è un grande nel suo mestiere“.

Exit mobile version