Gazzetta sul mercato: “Psg vuole Allan, Meunier verso l’addio e Cavani..”

Il campionato è quasi finito e le stagioni di Napoli e Psg hanno verosimilmente poco da dire: fuori dalle coppe europee e secondo posto in Italia (quasi) assicurato i primi, fuori dalle coppe europee e primato in Francia per i secondi.

Nel mezzo, ecco il calciomercato che torna a far parlare di sè, creando nuovi intrecci tra il fronte partenopeo e quello parigino. A confermarlo è proprio la Gazzetta dello Sport che fa il punto sul mercato dei francesi, menzionando tre calciatori che sono – chi direttamente, chi forse indirettamente – collegati anche al Napoli.

Il primo, il più diretto, è senza’altro Allan: il brasiliano era promesso sposo a Tuchel questo gennaio ma per diversi motivi è rimasto all’ombra del Vesuvio, nonchè in cima alla lista dei francesi che sembrano intenzionati a strapparlo ad Ancelotti a fine stagione -“per andare poi a cercare qualche elemento in più a centrocampo: Allan del Napoli, Herrera dello United e Ndombele del Lione restano i nomi caldi“.

Molto diverso, anche per grado di fattibilità, il discorso su Meunier e Cavani, entrambi ad un anno dalla scadenza di contratto ma con umori diversi: il terzino in procinto di salutare per giocare di più, il bomber non nasconde invece il suo entusiasmo nel giocare al Parc de Princes.