Il Mattino – Verso Napoli-Atalanta, numeri terribili sull’affluenza al San Paolo: pesano negativamente due fattori

San Paolo tifosi Napoli
Stadio San Paolo

Potremmo definirlo ‘effetto Arsenal‘, che abbinato alle festività pasquali dà come risultato il San Paolo vuoto. E’ lo scenario che attende il Napoli domani sera in vista della sfida con l’Atalanta, con gli azzurri che saranno accompagnati solo da circa quindicimila spettatori al San Paolo. Il dato della vigilia è a dir poco drammatico, con al più altri cinquemila tagliandi che verranno venduti entro domani.

I dati sono riportati dall’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui sebbene i prezzi applicati siano quelli popolari la vendita proceda molto a rilento. Pesano due fattori secondo il quotidiano: come anticipato in apertura il giorno e, ovviamente, e il fatto che il Napoli sia uscito dall’Europa League, facendo perdere un po’ d’entusiasmo alla piazza.

Articolo precedenteGazzetta – Napoli, Ancelotti prepara il ribaltone estivo: “Carletto Revolution, pronta la lista dei partenti di giugno…”
Articolo successivoTuttosport – Napoli, due assenze cruciali nel finale di stagione: senza Hamsik e Albiol media punti giù vertiginosamente, il dato