Sky-Koulibaly: “A questi livelli non possiamo sbagliare, sono dispiaciuto per Insigne”

Koulibay critico analizza la prestazione della squadra, rispondendo così a Sky:

Cosa è mancato in questa partita?“La rivedremo domani la partita, l’analizzeremo bene e ne parleremo domani. Abbiamo provato a sbilanciare la squadra, abbiamo avuto occasioni per far goal ma non lo abbiamo fatto. A questi livelli se non facciamo goal non andiamo avanti”

È mancato il cuore o solo sfortuna?A questi livelli non possiamo sbagliare, ci è mancato il goal, non abbiamo concretizzato, e sono dispiaciuto perché potevamo far goal”

L’hai vissuta con molta partecipazione questa partita, pensando al futuro, pensi che il Napoli possa crescere, e su Insigne? :”Sappiamo che è molto difficile dopo una sconfitta parlare di questo, dobbiamo crescere ancora, durante la Champions abbiamo fatto bene, in Europa abbiamo provato ad andare avanti il più possibile, non siamo molto lontani dall’Arsenal, possiamo migliorare. Sono dispiaciuto per Lorenzo, per noi è molto importante, e rappresenta il Napoli e dobbiamo sostenerlo, vuole vincere qui nella sua città, va aiutato non può farlo da solo. È un giocatore fantastico, gli voglio bene, è molto importante per lui che i tifosi gli siano vicino”

Cosa manca al Napoli per vincere: “La concentrazione, non possiamo sbagliare nessun tempo, e ci ha condizionato quel primo tempo lì a Londra. Dobbiamo essere al 100%, e dobbiamo essere più concentrati”

Cosa è successo nel secondo tempo? Eri arrabbiato: “Ho ricevuto una gomitata e mi sono innervosito, ma lui poi si è scusato visto che non lo aveva fatto con cattiveria.”

Articolo precedenteEmery: “Sapevamo fosse difficile in casa del Napoli, ma siamo rimasti concentrati”
Articolo successivoAncelotti a Sky: “Partita durata 30 minuti, ecco cosa è successo con Insigne. Bisogna guardare avanti, questo il mio bilancio sulla stagione. Juve con fatturato da top europea, la sua eliminazione ha sorpreso tutti”