Anche Gazetta echeggia: “Battere il Chievo per tentare l’impresa giovedì”

Non poteva mancare il ‘discorsetto’ pre-Chievo alla squadra, ed ecco che al di là dell’incontro tra i ragazzi per caricarsi in vista dei prossimi impegni, non sono mancate anche le parole di Carlo Ancelotti ai suoi ragazzi, delle quali l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riassume i concetti principali:

“Il mantra dei giocatori azzurri è la voglia di mettersi alle spalle la brutta sconfitta con l’Arsenal, ma soprattutto ritrovare confidenza con il gol e la vittoria, mai arrivata fino ad ora in questo mese d’aprile. La notizia della sconfitta della Juve non ha nemmeno interessato più di tanto il gruppo, che era impegnato nell’allenamento della vigilia. L’imperativo sarà vincere col Chievo, perché non riuscirci contro una squadra con mezzo piede in Serie B renderebbe ancor più complicato farlo, con tre goal di scarto, contro una Big di Premier come l’Arsenal”.

Articolo precedenteCorrSport celebra Milik: “Perchè farne a meno a Londra? Stasera riecco Milik, lo scacciafantasmi pronto a trascinare i suoi nella stagione della resurrezione!”
Articolo successivoCorrSport rivela: “Ancelotti prepara la sorpresa, stasera ci sarà spazio anche per il ‘baby’ Gaetano!”