RTL, Giuliani: “Alcuni azzurri non saranno utili con l’Arsenal, questi i dubbi di formazione di Ancelotti. C’è solo un imprescindibile a centrocampo”

Il conduttore di RTL 102.5 Fulvio Giuliani è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: “Le attenuanti le conosciamo tutti, ma ciò non toglie che quella di ieri sia stata una pessima partita. La prestazione del Napoli di ieri ha messo in evidenza come i vari Younes, Ounas, Malcuit e Mario Rui non possano essere utili contro l’Arsenal. Contro l’Empoli azzarderei a dire di aver visto un Luperto molto più decoroso del suo compagno di reparto Koulibaly. Ancelotti avrà diversi dubbi da sciogliere riguardo la formazione da schierare contro gli inglesi: Insigne sarà disponibile? Callejon si prenderà un altro giorno libero? Zielinski sarà quel giocatore determinante che abbiamo visto mercoledì o scenderà in campo in versione invisibile, come è già accaduto più volte? Per me l’imprescindibile del centrocampo risponde al nome di Fabian Ruiz, il Napoli con lo spagnolo è una squadra e senza ne è un’altra”.

Articolo precedentePardo a Radio Marte: “Per il Napoli il campionato è di contorno, bisogna puntare tutto sull’EL. Azzurri migliori dell’Arsenal sotto un aspetto”
Articolo successivoL’Équipe – Thauvin ai ferri corti con l’OM. Alla finestra tre club italiani