Ag. Farias: “Felice per il suo gol ma con la Juve aveva già giocato alla grande. Giuntoli? Un amico…”

Uno dei grandi protagonisti della sfida tra Empoli e Napoli è stato Diego Farias autore di un gol e tante ottime giocate. Il Napoli sembra essere la sua vittima preferita e di questo, a Radio Crc, ha parlato il suo agente Massimo Grimaldi: “Negli ultimi quattro anni ho cercato di mantenere un profilo basso perché ero sovraesposto. Il gol di Diego ha spezzato gli equilibri e di lì in poi, l’Empoli ha messo in difficoltà il Napoli perché è una squadra che gioca a calcio. C’è da dire che le prestazioni di Diego delle ultime settimane sono straordinarie. Per me quella contro la Juventus è ancora superiore. Il nostro rapporto va oltre il lavoro. Comunque il Napoli, ieri, non è stata bruttissimo; nei primi 20 minuti il Napoli ha giocato molto bene. Diego è in attesa di ricevere il passaporto italiano. Abbiamo scelto Empoli per mettersi in gioco completamente e non in prestito; a prescindere del mercato pazzesco che abbiamo, dobbiamo continuare a lavorare così perché con la costanza l’appeal non mancherà. La nostra Champions si chiama salvezza. Giuntoli è un amico e un ottimo professionista, non ci siamo detti nulla a fine partita”.  

Articolo precedenteMONDO TRASH – Valdifiori protagonista indiscusso della settimana: biker, ballerino e attore di Gomorra!
Articolo successivoSky, Ugolini: “I cambi di Ancelotti non hanno dato i frutti sperati. È una sconfitta che ci può stare a questo punto…”