Gazzetta – Ghoulam, operazione recupero al 100%: l’algerino alle prese con un lavoro specifico durante la sosta, tutti i dettagli

ghoulam

Deciso a riprendersi al più presto il suo posto di titolare inamovibile, l’algerino Faouzi Ghoulam ha approfittato della sosta delle nazionali per svolgere un programma personalizzato di recupero fisico. A rivelarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo quale viste le prestazioni altalenanti sulla fascia, l’ex Saint Etienne avrebbe deciso in accordo col Napoli di partire alla volta di Anversa e svolgere un percorso specifico volto a ritrovare la brillantezza smarrita.

Pochi mesi fa era stato Younes a svolgere una programma simile, nello stesso centro, e visto il goal del talento azzurro nel recente match con l’Udinese siamo sicuri che il miglior Ghoulam non si farà attendere…

Articolo precedenteIl Mattino – Napoli, operazione rinnovi: novità su Zielinski, dopo di lui tocca a Milik! La situazione
Articolo successivoGazzetta – Cannavaro si racconta: “Ad Insigne consiglio di tapparsi le orecchie, Europa League ed ADL, io la penso così…”