Gazzetta – Lozano-Napoli si può, ma il prezzo è alto. Due squadre insidiano gli azzurri

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Hirving Lozano, attaccante messicano del Psv, sarebbe l’obiettivo principale del Napoli per la prossima stagione.

Il jolly classe 1995 ha fatto brillare gli occhi a mezzo mondo nel Mondiale scorso ed Ancelotti lo apprezza. Tuttavia la concorrenza spietata complica la trattativa, già di per sè intricata a causa del prezzo del cartellino.

“Restando in Sudamerica brilla la stella di Hirving Lozano, attaccante messicano del Psv che piace, e molto, al Napoli. Un giocatore per cui esiste già il via libera di Carlo Ancelotti che lo ha promosso a pieni voti per il prossimo campionato. Serve un investimento robusto di De Laurentiis, fino a 40 milioni di euro, per battere l’agguerrita concorrenza dello United che, come gli azzurri, è da tempo sul jolly offensivo del Psv. Ad aiutare il d.s. Giuntoli nella trattativa potrebbe essere il giocatore che vede la soluzione italiana con grande favore. Ma attenzione al Psg che potrebbe sbaragliare la concorrenza e lasciare indietro sia il Napoli che i Red Devils”.

Articolo precedenteGazzetta – Con Diawara out, Ancelotti pensa al cambio di ruolo per un azzurro
Articolo successivoIl Mattino – Dopo Fabiàn anche Meret e Milik “vittime” dell’influenza: questa la decisione del Napoli