Grava a KKN: “Insigne sente molto la fascia da capitano. Zedadka? Grande talento, ha voluto fortemente il Napoli!”

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Cerco di far capire a tanti ragazzi che giocare al San Paolo è una grande soddisfazione, ma spesso se i giovani vanno via lo fanno non per colpa nostra o della società ma per scelte personali. Chi resta deve avere voglia di indossare questa maglia come ho fatto io e tanti altri. Per un napoletano è un sogno ma, ripeto, a volte si fanno scelte diverse”.

Insigne?Da napoletano essere capitano ha un valore diverso. Conosci l’importanza della maglia e della fascia”.

Zedadka?È un ragazzo che aveva il desiderio di venire a giocare al Napoli e questo è stato molto bello: bisogna condividere la volontà di far parte di questa famiglia. Lo sta dimostrando coi fatti. Parliamo di un ragazzo per bene, che ha grande qualità, che sta facendo grandi prestazioni. Sono contento per lui e tanti altri ragazzi che stanno crescendo. Nel settore giovanile c’è tanta qualità, stiamo lavorando soprattutto sulla testa, è lì che si fa la differenza. Stiamo cercando di trasmettere i veri valori che servono per giocare a calcio”.

Articolo precedenteSky, Callejon: “Juve, siamo pronti a lottare per lo scudetto! Il mio rinnovo? Devo parlare con ADL”
Articolo successivoAlvino sui social: “Fabián dimesso dall’ospedale. Oggi riunione tecnica a Castel Volturno con ADL presente”